Deporvillage.it in tv durante il Tour de France

Deporvillage.it è l’e-commerce sportivo famoso per la sua esperienza nella vendita di attrezzature di ciclismo, con una forte presenza maturata nel mercato italiano. L’azienda spagnola, che da tempo sta investendo nel ciclismo, sarà protagonista durante la 103° edizione del Tour de France non solo con la vendita nel sito delle maglie dei leader della classifica ma anche con la trasmissione di uno spot pubblicitario sui canali RAI durante i momenti chiave della gara.

Deporvillage.it è presente sul mercato italiano dal 2013 e in questi anni si è già affermato come uno dei leader nella vendita di articoli sportivi. Sull’e-commerce si può trovare un vasto catalogo con oltre 40 mila prodotti e circa 500 tra le migliori marche. Deporvillage.it è specializzato in prodotti di ciclismo, triathlon, nuoto, fitness e sport all’aria aperta. Come per il Giro d’Italia, l’azienda sarà presente nei canali informativi italiani del Tour de France che comincia il prossimo primo luglio con una cronometro da Dusseldorf.

Grazie a un accordo commerciale con la RAI, Deporvillage.it avrà una forte presenza durante le trasmissioni televisive delle principali tappe del Tour de France grazie allo spot “Allenati, Competi, Vinci” che tocca le corde della passione e della dedizione di chi pratica sport con i sacrifici di tempo che la vita moderna richiede. Nella piattaforma e-commerce, inoltre, si potranno acquistare i completi ufficiali del Tour de France.

La 103° edizione del Tour de France si svolgerà dal 1 al 23 luglio su un percorso di 3516 Km suddivisi in 21 tappe che toccheranno 4 paesi (Francia, Germania, Belgio, Lussemburgo). La manifestazione fa parte del calendario UCI World Tour 2017 ed è la 27esima competizione nel calendario mondiale.