Gli italiani in vacanza con Jennifer Aniston e Claudio Bisio

Jennifer Aniston e Claudio Bisio in testa alla classifica dei personaggi famosi con cui gli italiani farebbero una vacanza, mentre si terrebbero decisamente lontani da Vittorio Sgarbi e Donald Trump.

I luoghi più appetibili: New York, seguita da Dubai, Las Vegas, Costa Azzurra e Miami.

Milano, 14 febbraio 2017- Love is in the air… recitava una nota canzone degli anni Settanta e oggi San Valentino,Hotels.comT, sito leader nel settore delle prenotazioni alberghiere, rivela le risposte degli italiani a un’indagine* incentrata su quale personaggio famoso trascorrerebbero una vacanza.

Con Claudio Bisio e Jennifer Aniston. Mai con Vittorio Sgarbi e Donald Trump
Il personaggio preferito è Claudio Bisio (26%), in vetta alla classifica dei VIP maschili con cui viaggiare, seguito da Brad Pitt (23%), Luca Argentero (19%), Francesco Totti (16%) e Alberto Angela (16%).

Il cuore della nazione sta con Jennifer Aniston (29%), che stacca di gran lunga la bellissima, ormai non più rivale in amore, Angelina Jolie (18%). Tra le due star hollywoodiane troviamo le “nostrane”, si fa per dire, Belen Rodriguez (27%) e Michelle Hunziker (26%).

Le 5 donne famose con cui andare in vacanza
Jennifer Aniston – 29%
Belen Rodriguez – 27%
Michelle Hunziker – 26%
Angelina Jolie – 18%
Luciana Littizzetto – 17%

I 5 uomini famosi con cui andare in vacanza
Claudio Bisio – 26%
Brad Pitt – 23%
Luca Argentero – 19%
Francesco Totti – 16%
Alberto Angela – 16%

E senz’altro mai un viaggio con Vittorio Sgarbi (poco più del 33%) quasi a pari merito con Donald Trump(33%), seguiti da Matteo Salvini (31%), Angela Merkel (29%), Fabrizio Corona (26%).

Città cosmopolite e spiagge famose

Dove andrebbero? Il ventaglio delle destinazioni è vario, in testa si colloca

New York (27%), seguita da

Dubai (26%),

Las Vegas (21%),

Costa Azzurra (20%)

Miami (19%).

Insomma città cosmopolite e possibilmente con un bel mare vicino, d’altronde si sa, gli italiani amanodecisamente il mare e le spiagge.

Attività non proprio disinteressate

Tra le attività da fare con la propria star del cuore: una cena romantica (30%), la partecipazione a un evento mondano come la Notte degli Oscar (28%) e poi shopping, shopping, shopping naturalmente con la carta di credito “dell’amico famoso”! (26%).

 

Ma pensando sempre al proprio partner…

Il 23% degli italiani che hanno risposto a Hotels.com trascorrerebbero una vacanza con la propria star preferita solo dopo aver avuto approvazione dal proprio partner, mentre un 46% lo farebbe comunque senza chiedere nessun permesso. Tuttavia un 51% porterebbe con sé il proprio partner. Tanto o poco?

Consoliamoci notando che per il 70% degli intervistati il partner rimane il compagno/a preferito/a per le vacanze e il tempo libero.

Dove sono i VIP

Hotels.com sa tutto sui migliori hotel in tutto il mondo e ha centinaia di migliaia di strutture tra cui scegliere. Attraverso il programma Hotels.com Rewards è possibile ottenere una notte gratis** dopo averne collezionate dieci, così sicuramente il miglior posto dove andare sarà dove si trova probabilmente il proprio VIP preferito.

Se non sorprende sapere che bisogna andare a Hollywood per incontrare le celebrities, è anche vero che per aumentare le possibilità di incrociare la propria star preferita si può restare in Italia, andando a Roma. Secondo il sondaggio di Hotels.com, gli italiani pensano che per avvistare qualche VIP occorra

recarsi a:

1. New York

2. Los Angeles

3. Las Vegas

4. Miami

5. Roma

In caso di programmi a Las Vegas per trascorrere una vacanza in pieno stile celebrities, Hotels.com consiglia gli hotel Viceroy L‘Ermitage, Sunset Tower Hotel e The Hollywood Roosevelt.