Da Turkish Airlines: la magia del Super Bowl raggiunge gli 11.000 metri d’altezza!

Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola in più destinazioni, regala ai suoi passeggeri un’emozione indimenticabile portando a bordo di tutti i suoi voli con connessione internet la magia del Super Bowl: tutti i passeggeri in volo il 4 febbraio potranno infatti assistere alla finale più attesa dell’anno anche a 11.000 metri d’altezza.

“La nostra mission è da sempre quella di offrire ai passeggeri il migliore servizio e il migliore intrattenimento: proprio per questo siamo entusiasti di poter offrire ai nostri passeggeri l’esperienza unica di poter guardare il Super Bowl, lo spettacolo più visto nella storia della TV degli Stati Uniti, che sarà trasmesso in diretta sui voli della compagnia – ha commentato Ahmet Olmuştur, Chief Marketing Officer (CMO) di Turkish Airlines – Il Super Bowl quest’anno rappresenta un grande momento anche per noi: durante il break pubblicitario della partita andrà infatti in onda per la prima volta il nostro nuovo spot, che con la partecipazione del famoso cardiochirurgo nonché personaggio televisivo Dr. Oz, segnerà il lancio della nostra campagna Five Senses”.

Grazie a Planet, Turkish Airlines offre un servizio di intrattenimento in volo senza interruzioni, che offre contenuti in 23 lingue diverse: oltre 800 programmi TV, più di 700 album musicali, 7 trasmissioni TV in diretta e 11 film con funzioni di accessibilità, come la possibilità di attivare sottotitoli e l’audio descrittivo. Per sfruttare al meglio l’offerta d’intrattenimento, sui voli a lungo raggio vengono inoltre messe a disposizione dei passeggeri cuffie speciali per la riduzione dei rumori esterni.

Turkish Airlines, vincitrice per sei anni consecutive del premio Skytrax “Migliore Compagnia Europea”, ha vinto recentemente anche i premio per il “Miglior Catering a Bordo della Business Class”, per la “Migliore Business Class del Mondo” e per il “Miglior Servizio Catering nella Lounge”.