TUTTI PER TOTTI ANCHE SU RADIO E TV

Nella settimana del suo addio al calcio giocato l’attenzione dei media è tutta per Francesco Totti che con 999 citazioni, record assoluto che nessuno ha mai raggiunto nelle scorse settimane, domina la speciale classifica di Cedat 85 sui più citati del mondo del calcio su radio e tv. La classifica è realizzata grazie al servizio Mediamonitor di Cedat 85 (http://www.mediamonitor.it), azienda che da 30 anni opera nella fornitura dei contenuti provenienti dal parlato, monitora on line e in tempo reale oltre 150 TV e radio, nazionali e locali.

Al secondo posto della speciale classifica di Cedat 85 troviamo Massimiliano Allegri con 421 citazioni. Per lui e la Juventus questa è la settimana decisiva in vista della finale di Champions league contro il Real Madrid. Sul gradino più basso del podio c’è Spalletti (209) protagonista delle voci di calciomercato per il suo imminente passaggio all’Inter.

Quarto classificato Nainggolan (148), protagonista in campo e ambito acquisto di mercato per la maggior parte dei grandi club europei. Al quinto posto della classifica realizzata grazie al servizio Mediamonitor di Cedat85 troviamo il vicecapocannoniere della serie A Dries Mertens con 135 citazioni. Sesto e settimo classificati sono rispettivamente Montella ( 111) e Sarri (110). Daniele De Rossi, l’erede di Francesco Totti, arriva ottavo con 106 citazioni.

Chiudono la classifica di Cedat85 l’allenatore del Crotone Davide Nicola (105) e il giovane portiere Donnarumma con 100 citazioni.

Ringraziamo Stadiosport.it e il suo canale Snai Quote in tempo reale per questo aggiornamento.